I contenuti pubblicati sul sito, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione de "LE FENICI" qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto. L'eventuale mancanza di risposta da parte nostra non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici sono da considerarsi di esclusiva proprietà de "LE FENICI".


La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su "LE FENICI", è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

"LE FENICI" non sono responsabili per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti sui propri siti Internet e dal malfunzionamento degli stessi.